martedì 10 maggio 2016

La programmazione estiva di Matteo Capelli

Vorrei iniziare un' attività di piscina il prossimo inverno non sono potuto andare quest 'anno per problemi alle vie respiratorie, vorrei riprendere l'attivita di piscina con la Paola Cattaneo e Simona Giordani, preparerò la sacca e poi andiamo in piscina di Rovetta.
Il 15 aprile siamo andatiuna alla scuola alberghiera, io ero alla goccia a lavorare fino alle 10 poi pausa caffe poi mi sono messo in turbo a lavorare poi verso mezzogiorno è venuto Francesco Cannito a prendermi e poi sono arrivato. E' stata una bella esperienza mi hanno accolto delle belle ragazze mi hanno detto di bere l'aperitivo analcolico un succo .e poi ho mangiato un bel flambe e poi un piatto di bertù, non ho mangiato il dolcetto e poi ho servito gli altri con le cameriere e poi verso l'una del pomeriggio siamo andati a casa di mia nonna Lena .


MATTEO

Nessun commento:

Posta un commento